top of page
  • Immagine del redattoreCangrande On Life

Saluto del nuovo D.S.G.A.

Aggiornamento: 11 set 2020

Il recente insediamento nella qualità di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi è per me gradita occasione per porgere sentiti saluti a tutti voi.


Rivolgo altresì i miei saluti al Consiglio d’Istituto, alle Organizzazioni Sindacali e a tutti i soggetti che hanno partecipato o vorranno partecipare alle attività intraprese dal nostro istituto.

Ringraziamenti

Alla Prof.ssa Carla Basurto, Dirigente Scolastico pochi giorni addietro insediatosi, rivolgo la fiducia di poter insieme lavorare proficuamente.


Ringrazio chi, nella non agevole veste di Reggente, mi ha preceduto: l’Assistente Amministrativo Laura Ursoleo, il cui servizio ha concorso in modo rilevante a far sì che la nostra scuola potesse svolgere le proprie funzioni anche in momenti di particolare gravità.


Auspico che il personale ATA impieghi le proprie migliori energie nell’esercizio delle competenze ad esso spettanti, nell’ambito di un rapporto di collaborazione tra i soggetti appartenenti al personale della scuola sempre volto a fornire il migliore dei servizi alla comunità studentesca.


Mi sia consentito esprimere personale gioia nel constatare che le Istituzioni Scolastiche non hanno rinunciato alla propria missione educativa neanche nel contesto di emergenza sanitaria che attualmente noi tutti viviamo.

Rinnovata partecipazione

Il venturo anno scolastico non sarà scevro di difficoltà, tuttavia sono convinto che esse potranno essere superate nello spirito di rinnovata partecipazione che oggi più che mai deve rappresentare la base dell’offerta formativa.


Mi permetto, infine, di palesare la speranza che ogni studente possa vedere nell’istituto al quale ci pregiamo di appartenere un valido punto di riferimento tanto per la propria formazione quanto per la propria esperienza di vita.


Porgo a tutti fervidi auguri di buon lavoro e di buon anno scolastico.

Luca Cannavò

137 visualizzazioni0 commenti
bottom of page