top of page
Immagine del redattoreCangrande On Life

Carissimo Cangrande...

Carissimo Istituto Tecnico Statale Cangrande della Scala, per me termina un’avvincente avventura durata tre anni, pertanto desidero salutare tutti con affetto e calore e ringraziare profondamente per questi anni trascorsi insieme: è stato per me un onore poter lavorare con voi!


Mi ritengo molto fortunata per aver avuto l’opportunità di incontrarvi, di conoscervi, di apprezzarvi e di crescere con voi.



Tre anni insieme

Sono stati anni intensi ma ho trovato molta professionalità, disponibilità e collaborazione da parte di tutti, ma soprattutto ho incontrato una grande realtà alla quale sarò legata per sempre. Nonostante i problemi e le difficoltà, che fanno parte della vita e quindi del lavoro, mi avete sempre fatto respirare entusiasmo e voglia di fare, per questo mi è risultato naturale dedicare tempo, anima e passione al nostro Istituto. Sono stati anni molto ricchi di soddisfazioni e per questo vi sono davvero molto grata.

Ai docenti

Auguro una buona continuazione ai docenti e a tutto il personale dell’Istituto nella consapevolezza che il nostro non è solo un lavoro, ma soprattutto una grande responsabilità nei confronti del nostro Paese e dei suoi cittadini, e spero che tale consapevolezza vi aiuti sempre a superare le inevitabili difficoltà e i disagi che incontrerete e a portare avanti con fiducia ed entusiasmo nuove idee e progetti.

Agli studenti e alle famiglie

Auguro una buona continuazione agli studenti, con l’augurio che il prossimo anno, nonostante l’emergenza sanitaria e quindi le inevitabili difficoltà che dovremo tutti affrontare, possa essere un importante momento di crescita e l’occasione per assumere nuove responsabilità. Auguro una buona continuazione alle famiglie alle quali rivolgo l’auspicio che proseguano sulla strada della condivisione delle responsabilità educative e di una compartecipazione fattiva e costruttiva, aperta al dialogo e al confronto.

Ultimo atto...

Come ultimo atto da dirigente scolastica dell’Istituto Tecnico Statale Cangrande della Scala, infine, do il benvenuto alla nuova dirigente scolastica, Dott.ssa Carla Basurto, e al nuovo DSGA, Dott. Luca Cannavò. Buon lavoro a tutti

e buona prosecuzione sulla strada intrapresa insieme! LA DIRIGENTE SCOLASTICA SARA AGOSTINI

140 visualizzazioni0 commenti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page